Concorso

Il Festival dei Giovani diventa REALITY!

Il Concorso Teenager Italy – Festival dei Giovani, gestito dalla C. & M. Events  dal 2012, è stato ideato da Loreto Chiarlitti avvalendosi di un team di professionisti: nasce fin da subito come Festival che promuove non solo la bellezza fisica, ma soprattutto il talento dei concorrenti per le categorie previste ovvero Canto, Ballo, Cinema, Moda, Musica e Pubblicità, ed è aperto per tutte le categorie a  ragazzi con un'età massima di 30 anni . 

Il nuovo Teenager Italy

Teenager Italy si rinnova nella forma e nella sostanza: ora i concorrenti possono divertirsi e studiare in una location da sogno con docenti per le sezioni canto, moda, danza e recitazione. Una troupe televisiva riprende ogni attimo, ogni sfumatura e al vincitore in assoluto per categoria in premio una borsa di studio del valore di 5.000€! Sveleremo a breve i coach del nostro nuovo REALITY per la stagione 2019.

 Un evento unico – innovativo e formativo per tutti i concorrenti.

Una grande opportunità per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dello spettacolo. Una Finale di notevole spessore con la grande possibilità di apprendimento individuale scaturita dalla limitata possibilità di partecipazione in quanto il numero dei Finalisti ammessi saranno a numero chiuso suddivisi in categoria.

Teenager Italy è il Primo Concorso Attitudinale di Talento, in Italia, che pensa prima alla Formazione dei Concorrenti

 In onda su CANALE83!

Dal 2015 grazie al Media Partner CANALE ITALIA, tutti i Finalisti avranno una maggiore visibilità: la Finalissima andrà in onda in prima serata sul Canale 83!

VERSO LA FINALE 2019

Il Concorso quest'anno approda per la prima volta nella meravigliosa Regione Sardegna con la Finale Nazionale.    Ci vediamo a Capoterra il 27 Luglio per uno spettacolo indimenticabile e per sostenere i nostri giovani talenti! Seguiteci sui social network facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti e per conoscere da vicino i finalisti!

Presenze in TV

 

 

 

Presenze in Tv

Presenze in TV

Testimonial